Paige su Total Divas, nuovo episodio WWE Chronicles

La General Manager di Smackdown Paige è stata intervista da The Mirror per promuovere il ritorno di Total Divas.
Quali aspetti della sua storia personale verranno mostrati: “Sicuramente in molti avranno sentito cosa mi è capitato in quest'ultimo anno e mezzo, tutti i guai in cui mi sono cacciata…Sono stata molto aperta con quanto mi è accaduto, compreso lo scandalo degli hacker che hanno fatto girare i sex taped, i fallimenti nel Wellness Program…Sono stata onesta perchè vorrei che le persone imparassero dai miei errori. E poi ci sono anche le difficoltà dell'infortunio al collo, il ritiro, il ruolo di General Manager. C'è stato tanto da condividere e vedrete un lato diverso di me, vedrete più chi è Saraya rispetto a Paige.”
Riuscire ad andare avanti nonostante tutte le avversità: “Penso che alla fine mi sia servito ed è stato importante l'aiuto delle persone che mi hanno seguita in questo anno e mezzo. Ha aiutato sentirsi dire cose come -ce la farai a superarlo, sei più forte di quello che senti al momento, sappiamo che puoi tornare- e mi è servito proprio nel momento in cui credevo che stavo per mollare tutto. Mi ha motivata più di quanto mi sia successo prima nella mia vita. Soprattutto quando ho sofferto l'infortunio al collo e non ho potuto più lottare, mi ha dato modo di pensare che non poteva essere la fine per me, che poteva essere qualcosa per un nuovo inizio.”
Paige ha anche rivelato che sarà la prossima protagonista dello speciale del WWE Network “WWE Chronicles”, documentario di cui sono andate in onda già due puntate, dedicate a Samoa Joe e Shinsuke Nakamura.
“E' stato davvero emozionante vedere l'episodio ultimato. In realtà sono stata la prima per cui venne preparato l'episodio di WWE Chronicle ma volevano aspettare a farlo uscire perchè doveva prima uscire il film girato da The Rock, la cui uscita è stata poi rimandata. In esso si mostrano il mio primissimo giorno in WWE, quando ho incontrato le altre nel backstage, come ho iniziato a lavorare a tempo pieno, i match, fino a quando mi sono infortunata al collo. In particolare, c'è questo ragazzo che si chiama Joey che si occupa di tutti gli episodi di Chronicles e mi ha seguita anche quando sono andata dai dottori e mi hanno detto che non potevo più lottare. E poi vi mostrerà quanto sono stata felice di essere diventata General manager.
Rivedere quelle immagini mi commuove, a volte mi spezza il cuore a ricordarmi che non posso più lottare. Ma mi ricorda anche che questa è la mia passione più grande, anche se non posso più salire su un ring.”