Paige su periodo in FCW,aiuto a talenti di Smackdown

La WWE SmackDown Live General Manager Paige è apparsa alla Busted Open Radio con Mark Henry e Dave LaGreca parlando di vari argomenti.

Sul cambiare la visione del wrestling femminile dalla FCW: “Ho fatto piangere un paio di ragazze quando ho iniziato. Ero tipo -oddio scusate questo è il modo in cui lotto, mi dispiace per quello che è successo-. Ma poi ho iniziato a fare cose come i bikini contest in FCW e ho iniziato a impuntarmi dicendo che ero lì per lottare, era quello che volevo fare. Non volevo mettere in mostra il mio corpo, non volevo stare lì se non potevo indossare i miei stivali per lottare.”

Aiutare i talenti di Smackdown: “ogni volta che Sonya e Mandy hanno un match e qualcosa in cui sono coinvolte le prendo da parte e cerco di dare suggerimenti, tipo come uscirebbe bene una certa cosa se la facessero in un modo o nell'altro. E apprezzo che loro siano curiose e mi ascoltino. Ed è lo stesso con le IIconics. Molte delle ragazze vengono da me dopo ogni match e mi chiedono cosa ne penso di ciò che hanno fatto. Amo questa cosa perchè non posso più lottare quindi ogni cosa che posso dare in cambio per esprimere la mia passione è fantastica ed è come se continuassi a vivere tutto quello che ho perso attraverso di loro in un certo senso.”

14,556FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

In lieve aumento gli ascolti di Friday Night SmackDown

Dopo essere scesi sotto i due milioni, per la seconda volta dal passaggio del programma su FOX, ieri sono tornati a salire...

Motivi dietro al licenziamento di Chris DeJoseph

Come vi abbiamo riportato a inizio mese Chris DeJoseph, uno di writer principali di SmackDown, è stato licenziato dalla WWE.

Voci su un possibile WWE Queen of the Ring Tournament

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Live la WWE aveva in programma per quest'anno il primo Queen of the Ring Tournement.

Decretato il nuovo WWE Intercontinental Champion

Si è svolta a SmackDown la finale del torneo per decretare il nuovo WWE Intercontinental Champion tra AJ Styles e Daniel Bryan...

Articoli Correlati