Paige su periodo in FCW,aiuto a talenti di Smackdown

La WWE SmackDown Live General Manager Paige è apparsa alla Busted Open Radio con Mark Henry e Dave LaGreca parlando di vari argomenti.


Sul cambiare la visione del wrestling femminile dalla FCW: “Ho fatto piangere un paio di ragazze quando ho iniziato. Ero tipo -oddio scusate questo è il modo in cui lotto, mi dispiace per quello che è successo-. Ma poi ho iniziato a fare cose come i bikini contest in FCW e ho iniziato a impuntarmi dicendo che ero lì per lottare, era quello che volevo fare. Non volevo mettere in mostra il mio corpo, non volevo stare lì se non potevo indossare i miei stivali per lottare.”

Aiutare i talenti di Smackdown: “ogni volta che Sonya e Mandy hanno un match e qualcosa in cui sono coinvolte le prendo da parte e cerco di dare suggerimenti, tipo come uscirebbe bene una certa cosa se la facessero in un modo o nell'altro. E apprezzo che loro siano curiose e mi ascoltino. Ed è lo stesso con le IIconics. Molte delle ragazze vengono da me dopo ogni match e mi chiedono cosa ne penso di ciò che hanno fatto. Amo questa cosa perchè non posso più lottare quindi ogni cosa che posso dare in cambio per esprimere la mia passione è fantastica ed è come se continuassi a vivere tutto quello che ho perso attraverso di loro in un certo senso.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati