Paige su nome del team Asuka/Sane

Nell'ultima puntata di Smackdown Live Asuka e Kairi Sane hanno sconfitto Mandy Rose e Sonya Deville. Le due giapponesi si sono presentate con il nome di The Kabuki Warriors. In un'intervista nel post match Paige ha parlato della scelta del nome, argomento ripreso anche su Twitter.

https://www.youtube.com/v/jR59rx3LAys

Paige ha anche risposto a delle critiche ricevute a riguardo:

https://twitter.com/status/status/1128571756472668160

“sapete che sono le ragazze che possono scegliere il nome giusto? Beh tecnicamente loro volevano chiamarsi “kabuki girls”, ma poi è stato cambiato in Kabuki Warriors.”

https://twitter.com/status/status/1128509214429573120

Asuka ha invece fatto riferimento al modo di presentarsi e catturare l'attenzione, con vestiti eccentrici, particolari tagli di capelli e uno strano comportamento.

14,557FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Il kickoff di WWE Backlash durerà mezz’ora

Il kickoff di Backlash sarà soggetto ad una novità rispetto ai classici pre-show dei pay-per-view WWE. La compagnia di...

In lieve aumento gli ascolti di Friday Night SmackDown

Dopo essere scesi sotto i due milioni, per la seconda volta dal passaggio del programma su FOX, ieri sono tornati a salire...

Motivi dietro al licenziamento di Chris DeJoseph

Come vi abbiamo riportato a inizio mese Chris DeJoseph, uno di writer principali di SmackDown, è stato licenziato dalla WWE.

Voci su un possibile WWE Queen of the Ring Tournament

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Live la WWE aveva in programma per quest'anno il primo Queen of the Ring Tournement.

Articoli Correlati