Paige spiega il motivo dell'assenza dagli show WWE

In una intervista con Scott Fishman del Channel Guide Magazine pubblicata oggi per pubblicizzare il ritorno di Total Divas, Paige ha rivelato di essere alle prese con le conseguenze di una leggera commozione cerebrale ma che spera di tornare presto sul ring: “Spero di tornare presto sul ring. E' solo una leggera commozione cerebrale. Nessun problema. Non è niente di pazzesco, ma la WWE è ovviamente molto protettiva con i suoi talenti. Io gli dico, 'sto bene. Ve lo prometto.' Loro mi rispondono, 'No, dobbiamo essere sicuri che sei al 100 per cento.' Sono come i genitori.”

Nelle ultime settimane la Diva inglese non ha partecipato agli show della WWE ed è rimasta a casa. Paige ha detto che si reca regolarmente al WWE Performance Center per essere valutata dai medici e sottoporsi ai test necessari prima che le permettano di tornare sul ring.
Paige non ha ancora lottato nel 2016, il suo ultimo incontro, contro Charlotte e Becky Lynch, è avvenuto in un live event a Providence, Rhode Island. Il suo ultimo match televisivo è stato invece a TLC quando ha perso um match titolato contro Charlotte.

15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati