Paige sarà a Raw questa notte?

Paige, come confermato da PWInsider, si trova attualmente nel backstage di Raw a San Antonio ma non si conosce se apparirà durante la puntata ed eventualmente quale sarà il suo ruolo.


Al momento non si sa neanche se la WWE farà riferimento alla notizia del suo probabile ritiro forzato a causa del rifiuto dei medici della compagnia nel darle il permesso per tornare sul ring, ma a tal proposito è da notare come, intervistata da Lilian Garcia per il suo podcast, l'inglesina avesse rivelato che dopo essere stata operata al collo il dottore le aveva consigliato di non tornare a combattere sul ring, anche se è poi riuscita a ricevere il permesso dai medici della WWE.

Come Daniel Bryan, però, Paige potrebbe decidere di tornare a lottare nel caso in cui lasciasse la compagnia di Stamford, anche se probabilmente non sarebbe la decisione migliore per la sua salute.

Ricordiamo infine come Paige sia tornata a postare sui propri social quest'oggi caricando la seguente foto, priva di descrizione, la quale può essere oggetto di molte interpretazioni.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati