Paige risponde ai commenti di Alberto Del Rio

Paige

Sempre nell'ultima apparizione per “Chasing Glory”, Lilian Garcia ha chiesto a Paige se avesse letto i commenti rilasciati dall'ex fidanzato Alberto Del Rio sui social sulla loro relazione e l'inglese ha voluto replicare per la prima volta dall'accaduto.


“Ho scelto di voler rispondere sull'argomento solo una volta e non lo farò più. Mi ha ferito molto, ma di certo non volevo che lui lo sapesse così da sentirsi soddisfatto. Non è una sensazione tipo -non posso credere a ciò che hai detto su di me-. Più che altro ti stai prendendo gioco di una persona che ha sofferto di disturbi mentali. Voglio dire, chi farebbe una cosa simile? Sono felice che lui sia andato avanti e abbia trovato qualcun'altra, mi fa piacere, voglio che lui e la sua famiglia siano felici. Basta solo che mi lasci in pace. E' un anno ormai che non stiamo più insieme e che non ci parliamo, non mi sarei aspettata che potesse tornare sulla cosa con queste parole. Quando ho saputo dei suoi commenti mi sono detta che non gli avrei risposto. Gli auguro il meglio. Semplicemente non prenderti gioco di chi ha avuto problemi di salute. Sapeva benissimo che ero depressa e che stavo toccando il fondo e che ho addirittura pensato al suicidio. Sapeva tutto e tirare fuori questi argomenti così personali è davvero meschino. Sono stati insulti gratuiti, poteva evitare. Non capivo il suo comportamento, mi sono chiesta -si sta comportando da bullo con me? Che sta succedendo?-

Ho detto alla mia famiglia di starne fuori. Gli ho detto di non rispondergli, che non ne valeva la pena. In questo momento della mia vita sono felice come non sono mai stata e non lascerò che qualcuno rovini tutto. forse è lui che non ha il successo che sperava di ottenere non saprei, ma non ho tempo per questo. Non so se sia gelosia la sua, ma di sicuro è immaturità. Ha 41 anni insomma. Non dovresti parlare in quel modo di una donna, soprattutto di cose così personali su internet dove tutti possono leggere sapendo che sei un personaggio pubblico. Semplicemente tieni la bocca chiusa. Non ti piaccio, pazienza. Non abbiamo contatti da un anno, questa cosa mi confonde. Lasciami in pace, è tutto così ridicolo alla fine e appari solo come una persona patetica.”

Scritto da Chiara Maroni