Paige potrebbe fermarsi a lungo

L'infortunio al collo di Paige potrebbe portare la wrestler della WWE a star lontano dal ring per oltre un anno.
Il problema che l'affligge comporta infatti un intervento chirurgico simile a quello a cui si sottopose Edge ai tempi, fondendo quindi alcune vertebre del collo per evitare ricadute, intervento che però prevede tempi di recupero molto lunghi.
In alternativa per Paige ci sarebbe un'operazione meno intrusiva che però non risolverebbe del tutto i problemi che la stanno tenendo ai box e che potrebbe portare in futuro a ulteriori stop.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
14,862FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiale un match per il kickoff di WWE Survivor Series

Lo scontro tra i membri del roster di Raw e quelli del roster di SmackDown avrà inizio già nel kickoff di Survivor Series.

Aggiunti un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Daniel Bryan tornerà questa notte a SmackDown, con lo show che ospiterà anche una firma del contratto tra due star che si affronteranno a Survivor Series.

Seri dubbi riguardo alle accuse di bullismo a Cody

Le accuse di bullismo rivolte a Cody nel corso dei giorni scorsi potrebbero rivelarsi false in seguito a dei dubbi sulla loro veridicità.

The Undertaker su Tiktok con un video “domestico”

The Undertaker sbarca su Tiktok, e lo fa con un video domestico decisamente ironico. Ennesimo segnale di una svolta per Mark Calaway

Articoli Correlati