Paige parla di Total Divas

In una recente intervista per The Miami Herald per promuovere il ritorno di Total Divas, che avverrà questa domenica, Paige ha parlato della sua partecipazione al reality show della WWE.

Su come Paige è arrivata alla decisione di partecipare a Total Divas.
“Questo è il motivo dietro a ‘Total Divas' perché nessuno si aspetta che io vi partecipi; quindi la mia partecipazione porta qualcosa di fresco. Questo, più o meno, è il motivo per il quale loro (i piani alti della WWE, ndr) mi ci hanno voluto. Me l'hanno detto un po' di tempo fa. All'inizio dissi subito di no, ero solo fissata col wrestling. Dopo un po', ho deciso di parlarne con la mia famiglia. Quindi, quando si è ripresentata l'opportunità, ho detto di sì. È un'opportunità, non voglio avere il rammarico dopo. Queste sono ragazze con cui lavoro e vivo tutto il tempo, sono delle bellissime persone. Quindi ho pensato perché non lavorarci anche in un reality show? L'unica cosa che mi ha fatto preoccupare un po' sono le telecamere nella mia vita privata. Non sono brava ad aprirmi con le persone, mi ci vuole un po'. Comunque sia, ho detto di sì”.

Su cosa vedremo di lei nello show.
“Vedrete che sono molto brusca. Mi vedrete confrontarmi, arrabbiarmi e prendere decisioni terribili. Sono io, punto, diversa da tutte le altre ragazze, c'è più dinamicità nello show con me in mezzo. Mi vedrete aprirmi con gli altri, raccontare il mio passato, cosa che non faccio mai. Vedrete anche quanto sono ossessiva nel cercare di rendere le giornate più piene possibili. Faccio un sacco di cose e mi tiro dietro sia Alicia che Rosa”.

Sulla sua relazione con AJ Lee.
“Lei è davvero una delle mie migliori amiche. Lei sapeva del mio debutto. Eccomi, sono quella di NXT che vince il titolo delle Divas il primo giorno di lavoro. AJ è stata carinissima e mi ha aiutato ad ogni passo. È stata incredibilmente gentile. Mi dava tantissimi piccoli consigli, ogni volta che dovevo andare da sola sul ring, mi consigliava cosa fare e come reagire. Mi ha aiutata coi promo. Facevamo le prove insieme, le ripetevo il promo e lei me lo aggiustava e ci confrontavamo. Abbiamo viaggiato insieme. Sono fortunatissima ad averla e a lavorarci insieme. Lei è sempre stata diversa dalle altre, la anti-diva per eccellenza. Io la stimo molto e sono contentissima di averci fatto una storyline insieme”.

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati