Paige parla di NXT, Total Divas, McDonald e altro

La Diva WWE Paige ha di recente discusso alcune interessanti tematiche durante il Josh Podcast. La contendente numero uno al titolo Divas ha parlato della morte di Drew McDonald, NXT, Total Divas e altro ancora. Ecco quanto detto dalla ragazza di Norwich:


Il suo rapporto con Drew McDonald:

“Era prima di tutto una grande leggenda del wrestling in Inghilterra e in Europa in generale. Sono cresciuta al suo fianco. Lo conosco da quando ero davvero una bimba. E' stato davvero importante per me; se non fosse per lui ora non sarei qui. E' stato come uno zio, qualcuno che mi ha dato la possibilità di fare ciò che amo.”

L'influenza di McDonald sul suo stile di lotta:

“Mi diceva sempre di essere aggressiva. Di solito eseguivo molte prese di wrestling ma lui invece diceva 'no, devi essere più aggressiva e più arrabbiata'. Ecco da dove derivano le testate e le ginocchiate che eseguo spesso.”

Quale dovrebbe essere la prossima Diva NXT ad essere chiamata in WWE?

“Bailey è la mia migliore amica, ma Sasha Banks è il pacchetto completo. Mi piace tutto di lei, ha carattere e bei colpi. Nel backstage è molto dolce e professionale, è davvero fantastica.”

Su un possibile speciale del WWE Network dedicato solo alle Divas:

“Mi piacerebbe molto dato che in precedenza lottavo per uno show di wrestling esclusivamente femminile che era solito attirare molta gente. Queste donne se le davano di santa ragione, eravamo solite picchiarci come delle forsennate. Penso sia davvero un'ottima attrazione e che molta gente sarebbe interessata a vederlo.”

Sui social media:

“E' così dura leggere i commenti. Ci provo, e le gente si arrabbia con me. Non ci riesco, ci sono davvero tanti commenti. Molti di questi sono estremamente rudi, di natura sessuale o roba simile, ma li ignoro. Non posso dire 'vaff…' a qualcuno che mi dice 'fai schifo'.”

Scuola superiore:

“Non mi piacevano molto le scuole superiori, la gente era davvero perfida con me. E' davvero strano vedere questa mia transizione da insicura a 'fatevi sotto!'.”

Il resto della stagione di Total Divas:

“Ci piace scherzare con la gente. Ci piace viaggiare. C'è un episodio in uscita in cui ci dirigiamo a Key West e si viene a creare una situazione pazzesca. Io prendo di continuo decisioni sbagliate. E' davvero figo; non vedo l'ora di vedere come va avanti la stagione. Voglio vedere come sono per davvero, perché non sono che una bambina buffa e pazza.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati