Paige parla di droghe e del Wellness Program

Lo scorso weekend Paige è stata ospite del podcast “Chasing Glory with Lilian Garcia” e la leader dell'Absolution ha parlato del suo uso di droghe e di come la WWE non abbia mai perso la speranza nei suoi confronti durante tutte le sue disavventure.

Paige ha raccontato di aver provato la droga per la prima volta a un concerto di Billy Talent a cui andò quando aveva 15 anni. Non le piaceva all'inizio e pensava fosse terribile e che non servisse a nulla. Poi Paige ha cominciato a parlare di come la sua infanzia le sia stata portata via a causa del pro wrestling e di come abbia iniziato a bere e a prendere peso. La gente aveva iniziato a commentare riguardo a come Paige fosse diventata “grassa” e l'ex Antidiva ha detto che all'epoca faceva tutto ciò che voleva. Ha poi proseguito dicendo che in un'occasione è andata molto vicina a rasarsi la testa, in modo molto simile a quanto successe a Britney Spears.

Cadde nel tunnel dell'alcolismo ed era circondata da gente che le voleva bene esclusivamente per i suoi soldi. Paige ha raccontato che si sentiva come se stesse rivivendo l'infanzia che non aveva mai vissuto davvero e che è stato fantastico finché è durato.

Poi ha cominciato una relazione, che presto è diventata “una battaglia riguardo all'uso dei social media”, poi il suo collo ha iniziato a darle grossi problemi. Ha affermato di non essere mai diventata dipendente in quanto decise di smettere da sola in seguito a delle umiliazioni ricevute online, rimediando ai suoi errori.

“Non è nemmeno bello, non mi diverto nemmeno nel farlo. Non mi diverto a drogarmi. Era una cosa allucinante per me, ma ti ritrovi semplicemente in questo stile di vita a riflettere se tu sia davvero quella persona. No non sono io, no questa è una cosa lontana da me. Sai che non sono davvero quella persona. Ero quella persona quando avevo 15 anni, pensavo 'questa cosa fa schifo' ma volevo solo darmi delle arie. Capisci che intendo?”

Paige ha affermato di aver scelto di farlo e di essersi assunta le sue responsabilità. Ha poi detto di aver provato a coprire la cosa quando fu scoperta. La prima violazione del Wellness Program si verificò dopo che lei fallì nel sostenere il test nei tempi previsti, “cosa che fu colpa mia”, ha ammesso Paige. “Ma la seconda volta sono stata semplicemente stupida – è stata una cosa stupida”.

Lilian Garcia ha poi letto un tweet scritto da Paige in cui l'ex Divas Champion dice ai suoi fan di aver fallito il test perché la WWE non poteva accettare le sue prescrizioni, poi la WWE disse che era molto più di questo e che le medicine assunte da Paige erano droghe illegali. Paige ha detto di non essere mai stata adirata nei confronti della WWE per aver fatto una cosa del genere perché “era il calcio nel sedere che mi serviva”. Paige ha poi affermato che è come se questa fosse stata una dimostrazione d'affetto da parte della WWE, in quanto avrebbe dovuto essere licenziata anni fa ma è rimasta invece sotto contratto.

“Mi hanno aiutato, mi stanno ancora aiutando anche adesso. Per esempio riesco ad andare in terapia, è come se fosse una grande famiglia”, ha detto Paige aprendosi riguardo a quanto fatto per lei dalla WWE. Paige ha detto di non aver saputo ai tempi di avere un atteggiamento scorretto nei confronti del suo lavoro perché è sempre stata trattata benissimo e ha elogiato la WWE e Mark Carrano per esserci sempre stata per lei. Ha poi detto che Rosa Mendes la ha aiutata a mettersi in contatto con un terapeuta.

“La WWE è come una grande famiglia e non ce ne si rende conto di questo finché non ti allontani e poi ci ritorni”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati