Paige parla di come cambierebbe la Divas division

Paige ha recentemente partecipato ad una sessione di domande e risposte con i fan al Wizard World Comic Con a San Jose, California.
Durante l'evento Paige ha parlato delle sue battaglie con il team creativo della WWE e di quello che farebbe se fosse lei a gestire la Divas Revolution.


Paige ha spiegato che il rapporto con il team creativo può essere frustrante perchè spesso non le danno ascolto e ha fatto due esempi. Il primo riguarda il match di Survivor Series 2014 in cui si è ritrovata in un match da sola contro quattro avversarie. Paige sostiene di aver detto al team creativo che il pubblico sarebbe passato a tifare per lei che lottava da heel contro quattro babyface: “Sapevo quello che sarebbe successo perchè ero dalla parte delle cattive ma glielo detto 'ci sono quattro ragazze contro una da sola,anche se lei è la cattiva, il pubblico sosterrà quella da sola' e questo è quello che è successo tutto il pubblico ha cominciato a cantare per me invece che per le babyface.”

Il secondo episodio citato da Paige come esempio di team creativo che non ha voluto darle retta anche se aveva ragione, è il nome iniziale della sua attuale stable. Paige dice di aver avvisato subito che il nome Submission Sorority era una cattiva idea: “Ho detto ad un paio dei writers 'dude, Submission Sorority? Non fatelo cercare ai bambini su Google. Dobbiamo cambiarlo' e loro mi hanno risposto 'oh, ne parleremo con Vince McMahon.' E io ho detto 'okay'.
Il giorno dopo a Raw vedo che ci chiamano Submission Sorority, con milioni di persone a guardare, e la gente mi diceva 'oh grande, sei in un gruppo porno'.”

Anche se Paige ha detto di non avere alcuna voce in capitolo nella Divas Revolution, ha rivelato che se fosse lei al comando vorrebbe più match con stipulazioni speciali, una valigetta Money In The Bank per il Divas Championship, match delle Divas nei main event dei pay-per-view e anche un PPV tutto al femminile.
Per quanto riguarda un possibile Divas Championship Money In The Bank ladder match, Paige ha detto che per lei la WWE può anche dipingere le scale di rosa per renderle più femminili se questo serve a fargli cambiare idea e far disputare il match.

Quando le hanno chiesto chi vorrebbe come partner se ci fosse una Divas tag team division, Paige ha nominato Bayley, Emma, o Sasha Banks.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati