Paige parla di AJ, NXT e altro

In una recente intervista per Digital Spy, la campionessa delle WWE Divas Paige ha parlato, tra le altre cose, anche di AJ Lee e di NXT.

Hai sconfitto molte Divas da quando hai esordito a Raw, ma solo una volta AJ Lee. Cosa provi quando pensi al suo ritorno?

“Se tornerà sarà grandioso! Non sto nella pelle, lei è molto competitiva e so che verrà dritta verso di me. Sarà piena di rabbia e sarà più forte che mai. Comunque tutte le ragazze, per ora, mi hanno regalato dei bei match. Alicia Fox, a Raw, me ne ha fatte vedere delle belle! Ma ho vinto comunque (Paige si riferisce alla puntata di Raw della scorsa settimana, ndr). Anche Tamina è molto difficile da battere. Comunque io attendo in gloria AJ perché mi aspetto molto da lei”.

Tu hai lavorato sia in FCW che a NXT. Dalla nascita di NXT, quanto è cambiato il lavoro dei wrestler?

“NXT è fantastico. Quando ho iniziato non veniva ancora mandato in onda, quindi tutti insieme abbiamo dovuto impegnarci per creare il nostro brand quasi dal nulla. Facevamo molti house show e ci allenavamo ogni giorno. Quando Triple H ha deciso di puntare su di noi, la cosa è stata positivamente devastante. Io stessa mi sono creata un bel po' di fama solo da NXT. È un brand spettacolare. NXT aiuta davvero. Piace a tutti. È uno show corto ma pieno di wrestling, fatto per chi ama il wrestling. I fan hanno ciò che vogliono quando guardano Raw e hanno ciò che vogliono quando guardano NXT. Io penso che NXT aiuti tutti i wrestler della WWE”.

Tu hai vinto il titolo NXT contro Emma. Cosa pensi di Emma?

“Prima di tutto, Emma è incredibile. Io ho lavorato benissimo con lei, si merita tutto ciò che ha e anche di più. Lavora molto duramente ed è molto felice. La gente ha visto di cosa Emma è capace e quanto sia brava a fare ciò. La WWE sta, giustamente, centellinando le sue presenze. Se viene mostrato tutto subito, le persone poi si annoiano. Sta crescendo molto, non la avete ancora vista al massimo delle sue potenzialità”.

Se tu avessi la possibilità di combattere con una qualsiasi donna della storia degli sport di combattimento, chi sceglieresti e perché?

“Se parliamo di non-wrestler sicuramente Ronda Rousey, perché è una “badass” ed è anche una grande fan di wrestling. Se parliamo del mondo del wrestling, mi sono tolta già parecchie soddisfazioni, come l'aver combattuto contro Emma e Natalya. Mi piacerebbe tantissimo, però, sfidare Lita e Bull Nakano che sono le donne che mi hanno ispirato”.

14,977FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati