Paige parla dello scandalo di cui è stata vittima

Per la prima volta, Paige ha parlato della recente diffusione senza consenso di video e foto privati di cui l'ex campionessa femminile WWE è stata vittima circa 10 giorni fa.

Paige, infatti, ha scritto quanto segue su Twitter:

https://twitter.com/status/status/846571091854266368

Ho fatto un grande errore. Enorme. Ho dato fiducia a qualcuno che si è approfittato di una giovane ragazza anni fa. È stato un mio errore e me ne assumerò sempre la responsabilità. Ma la cosa più difficile è stata pensare “mio marito mi lascerà” “la mia famiglia mi rinnegherà”, ma ho l'immensa fortuna di avere una famiglia e un marito che sono restati con me perché sanno chi sono. Sanno che non sono una brutta persona e mi hanno tenuto la mano attraversando l'inferno. Perché come dice mio marito “ti può sembrare che il diavolo ti stia trascinando dentro ad una tempesta, ma ricorda, sei tu la tempesta”. E ha ragione. Ma siamo umani. Purtroppo le persone non la vedono così quando si trovano dietro alle tastiere. Pensano che non abbiamo sentimenti o che non soffriamo. Non sono solo stata vittima di un'umiliazione virale, ma di cyber bullismo. Ci sono stati giorni in cui avrei voluto farmi del male. Non solo per quello che milioni di persone mi stavano dicendo ma perché la mia famiglia e mio marito stavano subendo la stessa sorte da internet per i miei errori. Io e Alberto ci siamo chiesti come le persone che non siano mentalmente forti quanto noi possano affrontare queste cose. Quante altre persone devono soffrire per via di internet e per via dei codardi dietro alle tastiere. O quante persone sono cadute nella stessa mia trappola e hanno commesso gli stessi errori? Ecco perché stiamo prendendo tutta questa negatività e la stiamo trasformando in un po' di positività. Vogliamo consegnare queste persone alla giustizia e anche far scendere dal piedistallo i troll, per mancanza di un termine migliore. Portare consapevolezza. Aiutare coloro che non hanno gli strumenti o la forza mentale di farlo da soli. Per mostrare sia agli uomini che alle donne che devono pensare al loro futuro prima di fare qualcosa che possa causare un effetto farfalla nella loro vita in futuro. Ora dopo tutto questo lo so.. Nessuno mi farà soffrire per i miei errori, so già quali sono e già soffro. Ma io e Alberto insieme possiamo anche cambiare le cose. Il mio errore potrebbe aiutare il futuro di altri. Pensate. Prima di agire.

In ogni modo. Andiamo avanti a testa alta. Senza parlare più di niente. Si guarda solo al futuro restando felici! Voglio dire, sto per sposarmi? Come posso non essere felice!!!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,658FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati