Paige parla del recente incidente in un bar

Durante una sessione di domande e risposte con i fan al Wizard World di Pittsburgh, la WWE Diva Paige ha parlato dell'incidente in un bar che ha coinvolto lei e Alicia Fox la scorsa settimana a Baltimore.
Paige ha detto che non si trattava di una scena per Total Divas e che le telecamere dello show non erano presenti nel locale. Ha quindi raccontato che era appena arrivata dal Wizard show di San Jose ed era andata fuori a bere con Alicia Fox. Nel locale c'era il karaoke e Paige stava cantando una canzone quando una donna ha cominciato a filmarla senza il suo permesso.
Finita la canzone Paige è andata dalla donna e le ha chiesto di non riprenderla o farle foto senza il suo consenso. La donna le ha risposto in malo modo e la situazione si è surriscaldata.
La donna ha gettato un drink verso Paige e le ha detto andiamo a risolverla fuori, al che Paige avrebbe risposto: “ma cosa hai, dodici anni?”.
A questo punto sono intervenuti i dipendenti del locale e hanno accompagnato Paige e Fox fuori dalla porta sul retro. Paige ha specificato che sono uscite di loro volontà e non sono state buttate fuori.
Una volta fuori la donna e una sua amica si sono presentate di fronte a loro e le hanno sbarrato la strada. Secondo Paige, Fox era pronta alla guerra, ma lei l'ha fermata con un “calmati Braveheart”. Paige e Fox hanno quindi avvicinato le due con aria minacciosa e quelle hanno preferito andarsene.

Altri highlights dal Q&A:

– Paige ha rivelato di essere andata personalmente da Vince McMahon per fargli cambiare il finale del suo match con Sasha Banks nella rissa che si è vista nell'ultimo Smackdown.

– Le hanno chiesto come mai è passata dall'Anti Diva di NXT al cast di Total Divas e Paige ha risposto che ha accettato di essere nello show perchè le dà una piattaforma per diffondere il suo messaggio e che non ha niente a che fare con il trasfomarsi in una Diva.

– Le è stato chiesto cosa ne pensa dell'allontanamento di Hulk Hogan e Paige ha detto che non poteva rispondere a quella domanda.

– Qualcuno le ha chiesto con quale finisher le piacerebbe colpire Eva Marie e Paige ha replicato: “Con quale finisher NON vorrei colpirla?”.

14,565FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE ha confermato l’infortunio al tricipite di Edge

A distanza di 24 ore da quando Sean Ross Sapp ha diffuso in esclusiva la notizia, pochi istanti fa la WWE ha...

Ufficializzata la presenza di Ric Flair ed un secondo match per Raw

In aggiunta al match titolato tra Asuka e Nia Jax e ai segmenti precedentemente annunciati, la WWE ha ufficializzato un secondo match...

Undici match annunciati per il prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato in serata la card completa dell'episodio di Dark in onda domani sera sul canale YouTube della compagnia, che...

Annunciati due segmenti e un rematch titolato per l’odierna puntata di Raw

L'odierna puntata di Raw post Backlash, la prima sotto la guida di Bruce Prichard, sarà aperta da Randy Orton che, dopo la...

Articoli Correlati