Paige parla del recente incidente in un bar

Durante una sessione di domande e risposte con i fan al Wizard World di Pittsburgh, la WWE Diva Paige ha parlato dell'incidente in un bar che ha coinvolto lei e Alicia Fox la scorsa settimana a Baltimore.
Paige ha detto che non si trattava di una scena per Total Divas e che le telecamere dello show non erano presenti nel locale. Ha quindi raccontato che era appena arrivata dal Wizard show di San Jose ed era andata fuori a bere con Alicia Fox. Nel locale c'era il karaoke e Paige stava cantando una canzone quando una donna ha cominciato a filmarla senza il suo permesso.
Finita la canzone Paige è andata dalla donna e le ha chiesto di non riprenderla o farle foto senza il suo consenso. La donna le ha risposto in malo modo e la situazione si è surriscaldata.
La donna ha gettato un drink verso Paige e le ha detto andiamo a risolverla fuori, al che Paige avrebbe risposto: “ma cosa hai, dodici anni?”.
A questo punto sono intervenuti i dipendenti del locale e hanno accompagnato Paige e Fox fuori dalla porta sul retro. Paige ha specificato che sono uscite di loro volontà e non sono state buttate fuori.
Una volta fuori la donna e una sua amica si sono presentate di fronte a loro e le hanno sbarrato la strada. Secondo Paige, Fox era pronta alla guerra, ma lei l'ha fermata con un “calmati Braveheart”. Paige e Fox hanno quindi avvicinato le due con aria minacciosa e quelle hanno preferito andarsene.


Altri highlights dal Q&A:

– Paige ha rivelato di essere andata personalmente da Vince McMahon per fargli cambiare il finale del suo match con Sasha Banks nella rissa che si è vista nell'ultimo Smackdown.

– Le hanno chiesto come mai è passata dall'Anti Diva di NXT al cast di Total Divas e Paige ha risposto che ha accettato di essere nello show perchè le dà una piattaforma per diffondere il suo messaggio e che non ha niente a che fare con il trasfomarsi in una Diva.

– Le è stato chiesto cosa ne pensa dell'allontanamento di Hulk Hogan e Paige ha detto che non poteva rispondere a quella domanda.

– Qualcuno le ha chiesto con quale finisher le piacerebbe colpire Eva Marie e Paige ha replicato: “Con quale finisher NON vorrei colpirla?”.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati