Paige nei guai per una parolaccia?

Tempo fa, diverse voci circolavano secondo cui Paige sarebbe finita nei guai con la WWE per aver detto una parolaccia (più precisamente, una delle tante sfumature della parola 'fuck'), durante una chat di Facebook. La Diva ha parlato recentemente a talksport.com delle conseguenze delle sue azioni e della sua apparizione al Conan O'Brian Show:

Sulla sua parolaccia durante la chat di Facebook:“Non ci sono state conseguenze. Non ho molti freni con la mia lingua e spesso dico cose che non penso davvero. Ma sapete, la cosa è stato molto simile a questo: 'F a Paige!' 'F anche a te!'. Questo è tutto, non cè stato altro. Sapete come va l'internet oggi, prendono una cosina piccola e la fanno diventare enorme, ma non ne sanno niente!”

Sulla sua apparizione da Conan:“E' stato da pazzi. Era la mia prima volta, quindi ero nervosissima. Ho chiesto se potessi allenarmi un po' prima, perchè non volevo fare come faccio di solito, che parlo velocissimo perchè sono agitata. Inoltre, gioco tantissimo con i miei capelli, e ho pensato che in TV non potessi farlo.

Mi ha aiutato molto, è stato qualcosa di benefico. E' stato diverso, perchè in quel tipo di show, il pubblico potrebbe non essere per intero formato da fan di wrestling, quindi molte persone non sapranno bene tu chi sia. Quindi devi ripresentarti e mostrare la tua personalità.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati