Paige intervistata da Michael Cole dopo il turn heel

Paige ha rilasciato una intervista a Michael Cole piegando anche il perché dell'attacco a Charlotte e Becky a RAW. Paige ha parlato del fatto che il resto della divisione femminile debba prestare attenzione al suo consiglio da “veterana”. Ecco alcuni highlights e il video dell'intervista.

– Cole ha chiesto a Paige cosa sia successo alla vecchia se stessa. Paige ha risposto che lei è sempre quella che ha fatto la storia, è sempre la stessa. Dice che Cole da ascolto alle persone in internet. Paige parla di quanto sia stata occupata nell'ultimo periodo e Cole parte a parlare del suo attacco a Charlotte e Becky a RAW. Paige sente come se Charlotte e Becky siano arrivate nel main roster e qualcosa gli ha dato alla testa. Dice che loro hanno bisogno di essere riportate sulla terra e devono ascoltare una veterana come lei. Paige lamenta che le due non le hanno mostrato alcun rispetto. Paige si vanta di quello che ha raggiunto e di essere stata da Conan (noto programma tv alla TBS ndr). Paige dice di aver rotto gli schemi e quindi devono rispettarla.

– Paige dice che Cole non sa chi sia veramente Charlotte. Charlotte è spavalda, arrogante e piena di sé. Paige le sta solamente insegnando ad essere umile e affamata perché è quello che le serve. Cole chiede a Paige se non debba seguire i suoi stessi consigli e lei risponde che già lo fa; è per questo che prova ad insegnarlo anche a Becky e Charlotte.

– Cole è d'accordo con alcuni che dicono che Paige non ha iniziato la Divas Revolution. Da parte del merito a Natalya e Nikki Bella. Paige minimizza entrambe e diche è lei la fautrice della Divas Revolution, è lei che ha rotto gli schemi. Cole dice che Paige vs Natalya è un incontro che si terrà a Smackdown questa settimana. Lei dice che è grandioso ma userà la ruggine che c'e tra di loro a proprio vantaggio. Cole parla poi dell'attacco che c'e stato nel backstage ai danni di Natalya chiedendole se non sia lei l'autrice di quell'attacco. Paige dice che non è stata lei e che ha altre cose più importanti di Natalya a cui pensare.

https://www.youtube.com/v/ocEuzydCy5U

15,653FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati