Paige interessa alla TNA

Nonostante l'imminente rientro sul ring di Paige, la TNA sembrerebbe interessata a metterla sotto contratto nel caso dovesse svincolarsi dalla WWE.

Secondo il Wrestling Observer, Paige avrebbe provato a lasciare la WWE qualche settimana fa, con i dirigenti che hanno provato a sistemare le cose discutendone con lei. Ora sembrerebbe che le questioni siano state sistemate e che Paige tornerà a lottare regolarmente in WWE. Come sappiamo, il contratto di Paige con la WWE scade nel 2019.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelato il tabellone del torneo AEW per il #1 contender

Il torneo per determinare il prossimo sfidante dell'AEW World Champion Jon Moxley avrà inizio mercoledì prossimo a Dynamite.

Stabilito un altro match per NXT Halloween Havoc

La rivalità tra Rhea Ripley e Raquel Gonzalez culminerà tra due settimane, a NXT Halloween Havoc, in un single match,

Shayna Baszler parla dell’impatto delle arene vuote sul suo stile

Shayna Baszler è stata ospite di Corey Graves nel podcast After the Bell, dove ha toccato vari argomenti tra cui l'attuale situazione in WWE.

Speculazioni sulla presenza di Undertaker e John Cena a WrestleMania 37

Malgrado si sappia ancora poco riguardo i piani della WWE per WM 37, Dave Meltzer ha discusso della possibile presenza di Cena e Taker al ppv

Articoli Correlati