Paige ideatrice di entrambe le invasioni da NXT?

Secondo alcune fonti la WWE starebbe considerando la possibilità di rendere Paige l'ideatrice di entrambe le “invasioni” delle donne di NXT che si sono svolte a Raw ed a Smackdown Live.
Chiaramente, essendo apparse con lei a Raw, l'alleanza di Paige con Mandy Rose e Sonya Deville è già ben chiara, mentre sarebbe da vedere come potrebbe interagire Paige con Ruby Riot, Liv Morgan e Sarah Logan a Smackdown Live. Sappiamo che delle apparizioni in uno show da parte di superstar dell'altro roster sono già avvenute, ma di solito questo tipo di occasione è stata riservata solo per grandi eventi, come Survivor Series.


Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati