Paige ha avuto pensieri suicidi dopo lo scandalo hot

La prima NXT Women's Champion Paige, ospite di recente al podcast “Chasing Glory with Lilian Garcia”, ha parlato del suo stato mentale durante il periodo orribile della sua vita in cui su internet hanno cominciato a circolare diversi suoi video e foto private, esposti agli occhi di chiunque.

“C'è stata moltissima gente che provava a distruggermi. Il cyberbullismo esiste davvero. Ha costituito il 50% dei motivi per cui avrei voluto uccidermi. Questa gente non ha una vita. Solitamente io mi scrollo queste cose di dosso, poi una ragazza mi ha scritto che ero la sua più grande ispirazione. Anche solo avere questo supporto mi ha scosso. Ho i fan migliori del mondo.”

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati