Paige fa chiarezza sul suo status

Nella giornata di ieri, Paige ha risposto su Twitter a tutte le voci che la volevano in procinto di lasciare la WWE e della sua sospensione per aver fallito il Wellness Program:

“Anzitutto vorrei ringraziare i miei fan per l'affetto ed il supporto mostratomi nelle ultime settimane. Lasciatemi dire in primis che le voci di un mio addio alla WWE sono completamente false! Non vedo l'ora di tornare in azione una volta guarita dall'infortunio.

Benché amareggiata per la sospensione rispetto la Wellness Policy WWE. Tuttavia voglio precisare che la mia sospensione non deriva da un fallito test antidoping, ma esclusivamente da un problema procedurale. Ho sostenuto il test e l'ho passato. Ma quando quelli dell'Aegis (agenzia che si occupa dei test antidoping, n.d.r.) mi hanno chiamata non ero a casa. Ho dovuto quindi guidare per 200 miglia per fare il test, ma sfortunatamente non l'ho sostenuto nei tempi prestabiliti secondo l'Aegis. Grazie ancora per l'affetto e il sostegno!”

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Articoli Correlati