Paige commenta sulla diffusione dei suoi video

Paige

La Superstar della WWE Paige, vittima oggi di una grave violazione della privacy a causa del furto di numerose foto e video che la ritraggono in atteggiamenti intimi, ha rotto il silenzio e ha commentato su Twitter riguardo alla violazione subita:


https://twitter.com/status/status/842877382298099713

“Sono state rubate delle mie foto personali e private e sfortunatamente sono state divulgate pubblicamente senza il mio consenso”

Al contrario della ragazza, che ha dunque riconosciuto la grave violazione di cui è stata vittima, la WWE non ha ancora commentato sull'accaduto, se mai deciderà di farlo. Infatti, è già successo in passato – ricorderete probabilmente quanto accaduto a Seth Rollins circa un anno fa – che la WWE decidesse di non commentare le disavventure private dei suoi wrestler.

È bene inoltre ricordare, come rimarcato dallo stesso tweet di Paige, che queste foto appartenevano alla sfera privata della ex Divas Champion e che le sono state rubate e divulgate senza il suo permesso. Rimanete sulla nostra newsboard per tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.

Scritto da Lorenzo Pierleoni