Paige annuncia due match per SmackDown Live

Sul proprio profilo Twitter, la General Manager di SmackDown Live, Paige, ha annunciato altri due incontri per la prossima puntata dello show.

Nel primo match R-Truth affronterà Andrade “Cien” Almas, accompagnato da Zelina Vega (non è chiaro invece se Carmella sarà di nuovo all'angolo del rapper). Nel secondo incontro sancito dall'inglese, che sarà il main event della puntata, vedremo invece il ritorno alle competizioni singole di Maryse che salirà sul ring per sfidare Brie Bella.

Ricordiamo come nella stessa puntata di SDL siano già stati annunciati altri match: Charlotte Flair vs Sonya Deville, la finale del mini-torneo per il posto da #1 Contender ai Tag Team Titles tra The Bar e Rusev Day ed è ancora in ballo la sfida che Jeff Hardy ha lanciato a Shinsuke Nakamura, altro probabile incontro della serata.

[twet]1038937103663546368&callback=loadx” >

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Spiegazione riguardo il finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

Articoli Correlati