Paige & Alberto – dichiarazioni ufficiali sulla lite

Paige

Alberto El patron e Paige hanno parlato pubblicamente dell'incidente domestico che li ha visti coinvolti all'aeroporto di Orlando un mese fa. La coppia, che è stata indagata per violenza domestica dopo l'alterco del 9 luglio, ha parlato di quanto successo al SiriusXM'm Busted Open Radio.


Paige fa notare che ora ridono della cosa, anche se per questo sono stati “massacrati” dai media ed è stato un incubo sia per loro che per le loro famiglie. Ha detto che la discussione era quel tipo di cosa che capita di vedere frequentemente in mezzo alla gente in pubblico quando si tratta di litigi, ma il tutto è stato ingigantito dai media. Volevano solo stare in pace perchè aspettavano il momento di poter raccontare la loro versione, così la gente poteva vedere che non era poi successo il finimondo a differenza di come appariva. Paige ha aggiunto che mentre originariamente volevano un pò di quiete, hanno deciso poi che non potevano vergognarsi di aver avuto una discussione in pubblico sebbene fosse stato meglio evitare. Ha aggiunto che la gente dovrebbe stare più calma e così anche i poliziotti.

Alberto ha detto che non è stato niente e che non vogliono essere quel tipo di personaggi pubblici che non escono mai dalle loro case e non stanno mai sotto gli occhi della gente. Ha aggiunto che anche il sergente coinvolto nel caso a Orlando ha detto loro che non era niente. E' stata una normale discussione di coppia e che da internet sono venute fuori solo un mucchio di bugie mentre loro erano in attesa che venissero fuori i report ufficiali delle indagini. Ha aggiunto che entrambi hanno forti personalità (definisce la coppia con Paige molto passionale) e questo viene fuori sia quando si amano sia quando litigano. Dicono cose che in realtà non pensano.

Bully Ray li ha interrotti quando parlavano di come si considerino una coppia passionale e gli ha chiesto quali sono state le informazioni false sul loro conto riportate. Paige ha fatto riferimento alla storia secondo cui c'era un mandato d'arresto nei suoi confronti a San Antonio che in realtà era assolutamente falso. Alberto ha detto che il 90% delle cose sono false, anche se ora hanno fatto solo un esempio.

Paige ha raccontato la verità su quanto successo: Alberto ha detto qualcosa che non avrebbe dovuto dire e lei gli ha lanciato un drink in faccia, cosa che non avrebbe dovuto fare. Alberto si è reso conto di aver detto qualcosa che non doveva e si è sentito umiliato, soprattutto perchè erano circondati dalla gente. Ha reagito con molta rabbia ma tre minuti dopo, quando è arrivata la polizia che gli ha chiesto cosa volesse fare, ha detto “niente” e la polizia li ha lasciati andare, dicendo loro di dividersi fino a che non si fossero calmati.

Entrambi hanno riferito che non avrebbero dovuto fare niente di ciò che è successo, soprattutto perchè erano in mezzo alla gente. Alberto si è reso conto che si erano comportati male e che sta insegnando ai suoi figli a comportarsi bene e avrebbe dovuto fare altrettanto in pubblico per dare il buon esempio. Paige ha detto che si scusa con i fan più giovani se non hanno tenuto un buon comportamento in pubblico. Il suo compagno ha detto che non era loro intenzione violare alcun tipo di legge e che adesso stanno voltando pagina.

Bully Ray ha parlato di come la famiglia di Paige abbia lasciato dichiarazioni dicendosi molto preoccupata per lei e le ha chiesto come vanno le cose con loro. Paige ha detto che ama la sua famiglia e che loro stanno reagendo sulla base delle storie che sentono dai media tutto il tempo. Ha parlato con loro e ora sono tranquilli. Paige ha parlato del fatto che le abbiano detto dello stato di salute di suo zio, che è venuto a mancare due giorni fa e che la notizia è stata data loro mentre stava venendo fuori tutto questo casino, ma ora la sua famiglia è tranquilla e vuole che loro due siano felici insieme.

Alberto ha aggiunto che la famiglia di Paige ha saputo di tutte queste vicende dai social media e dai vari report online, non hanno saputo la verità fino a che non hanno parlato con loro. Erano preoccupati che qualcuno fosse stato arrestato e che avevano creduto alle cavolate su internet reagendo sulla base di queste news.

Va precisato che a quel punto dell'intervista non è stato citato il messaggio di aiuto del fratello di Paige, Roy, dove ha scritto che “abbiamo foto degli ultimi sei mesi sulle botte che lei ha preso” e che Alberto stava tentando di farla licenziare dalla WWE perchè non la voleva più lì.

Bully Ray ha chiesto ai due se sono felici insieme e se pensano che la loro relazione possa essere duratura. Paige ha detto che Alberto a volte “può essere uno str****, ma è il suo str****”. Alberto ha aggiunto che vogliono stare insieme e che sebbene non si può mai sapere cosa succederà nel futuro, stanno lavorando sulla loro relazione e non importa se gli altri li appoggiano o meno, loro stanno insieme e sono felici. Ha detto anche che si supportano a vicenda e hanno portato cose positive nelle loro vite.

Scritto da Chiara Maroni