PAC vs. Page aggiunto alla premiere di AEW Dynamite

Nel quarto episodio della serie “Road to AEW on TNT” caricato in serata su YouTube, è stato ufficializzato un nuovo importante match per il debutto di AEW Dynamite su TNT, in programma mercoledì prossimo a Washington, che vedrà PAC affrontare Hangman Page.

I due hanno avuto un confronto nel backstage al termine di All Out e, come noto, si sarebbero dovuti affrontare lo scorso 25 maggio a Double or Nothing, ma l'incontro venne cancellato dalla card per divergenze creative anche se si sfidarono una settimana prima in Wrestle Gate Pro, con il match che terminò per squalifica.

https://twitter.com/status/status/1176921670487072769

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Il videogioco della AEW è tuttora in fase di sviluppo

Kenny Omega ha rilasciato qualche aggiornamento sullo status di lavorazione del primo videogioco della AEW.

Risultati dell’ottava giornata del G1 Climax 30

Il main event dell'ottava giornata del G1 Climax ha visto scontrarsi i due compagni di stable Tetsuya Naito e SANADA: chi è uscito vincitore?

John Cena:”La mia carriera sul ring non è finita.”

John Cena, ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon, ha spiegato come la sua carriera sul ring non è da considerarsi conclusa.

Triple H: “NXT sta bene al mercoledì”

Nella consueta call prima di NXT Takeover, Triple ha parlato della collocazione di NXT nel palinsesto televisivo

Articoli Correlati