Owens su Sami Zayn: “Il titolo WWE è di entrambi”

A poco più di una settimana dalla conquista della cintura, il neo WWE Universal Champion Kevin Owens ha parlato ai microfoni di SLAM! Sports della vittoria del titolo e del successo in WWE di cui molti dubitavano avrebbe mai raggiunto.

Ad Owens è stato chiesto chi è stato il primo ad accoglierlo nel backstage dopo la vittoria del titolo e sebbene non l'abbia menzionato per nome era chiaro il riferimento a Sami Zayn:

“Non voglio dire il nome ma penso che possiate intuirlo. E' stato molto emozionate perchè in un certo senso lo abbiamo vinto entrambi. Non riesco a spiegarlo. E' il nostro titolo, se ha senso.” Ha dichiarato KO.

Oltre all'interazione con Sami, Owens ha rivelato cos'ha detto a Vince McMahon dopo la vittoria:

“E' un momento speciale poter dire a Vince McMahon che non se ne pentirà, con lui che risponde 'son sicuro che non lo farò'. E' stato veramente qualcosa di incredibile”

Owens ha dato il merito a Triple H per aver puntato su di lui quando le critiche dicevano che non aveva il look giusto per poter sfondare in WWE. Ha detto che la gente può dire quello che vuole sul fatto che Triple H gli abbia consegnato il titolo, ma per lui rimane comunque un momento speciale.

Nell'intervista, Owens ha parlato dell'importanza della sua famiglia nel suo successo, del suo rapporto con Jimmy Jacobs e del voler essere nel main event di Survivor Series che si terrà in Canada, suo paese natale.

15,941FansLike
2,627FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati