Ottimi numeri per Impact Wrestling con la presenza di Kenny Omega

L’ultimo episodio di Impact aveva dietro di se una curiosità elevata a causa della presenza di Kenny Omega, annunciata durante Winter Is Coming, e poi rivelatasi reale, con The Cleaner che ha fatto il suo debutto nello show accompagnato dal vicepresidente esecutivo Don Callis. Anche Tony Khan ha fatto un’apparizione a fianco di Tony Schiavone.

La puntata ha totalizzato 221.000 spettatori su AXS TV, un aumento del 33% rispetto ai 166 mila dell’episodio precedente, con un rating di 0.8 nella fascia demografica 18-49 (60% in più della scorsa settimana, che ha fatto registrare 0.5). La cosa che risalta maggiormente è il dato nella fascia 18-34, uno 0.5 che ha permesso ad Impact Wrestling di superare NXT (0.4), sicuramente un dato che farà piacere alla proprietà.

Numeri importanti anche su Twitch, piattaforma nella quale Impact Wrestling è trasmesso da qualche anno: 52.000 spettatori sono un nuovo record per la compagnia, che fanno ben sperare per il futuro.

Il momento caldo per Impact continua perchè questo Sabato c’è l’evento speciale Final Resolution, l’ultimo per un 2020 che nonostante le difficoltà dovute alla pandemia ed al caso di Tessa Blanchard, ha visto Impact continuare la risalita e mantenere un posto saldo nel wrestling.

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati