Otis parla di bullismo, dislessia e Wrestlemania

La WWE Superstar Otis è stato intervistato da Lilian Garcia nel suo podcast “Chasing Glory”. Nell’intervista, Mr. Money in the Bank ha affrontato alcuni tempo particolari, come la perdita della sorella ed i problemi avuti crescendo, oltre la sua passione per il wrestling e Wrestlemania.

Sulla sua famiglia: “Sono il più piccolo di tre fratelli. Mia sorella è venuta a mancare nel 2012, mentre mio fratello ha 40 anni. Siamo tutti figli di madri e padri diversi, ma siamo lo stesso fratelli”.

Sulla sua dislessia ed essere vittima di bullismo: “Quando ero a scuola mi è stata diagnosticata una dislessia. Ho sempre creduto che il bullismo che ho ricevuto in tutta l’adolescenza fosse causato dalla mia statura e da questa patologia. Ricordo un episodio delle scuole superiori (high school). Ero in una classe che comprendeva bambini particolari e disabili. Un giorno, però, andai a lezione di storia in una classe “normale” e lessi una pagina del libro di fronte a tutta la classe, così come mi aveva chiesto l’insegnante. Tutti iniziarono a ridere per via delle mie difficoltà”.

Sul debutto nel mondo del wrestling: “Fu mia madre ad iscrivermi ad una scuola di wrestling. Anche per mio padre io potevo diventare un wrestler. Avevo una grandissima passione per la disciplina. Quindi, ho iniziato ad andare ogni lunedì e mercoledì. Lì si combatteva e poi si vinceva una medaglia. Ero un po’ stranito, al ché chiesi a mia madre “dov’è il ring?”. Ho scoperto che era lotta greco-romana e non prowrestling. Così, mi sono avvicinato al wrestling”.

Sul lottare a Wrestlemania senza pubblico: “Lavorare in questa situazione con Mandy, Sonya e Dolph è strano. C’era davvero bisogno di pubblico. Abbiamo lavorato lo stesso, ma non è stata una vera Wrestlemania. La cosa che più mi ha spronato è stato ciò che mi ha detto Dolph, e ciò che il nostro sarebbe stato il suo primo match da singolo a Wrestlemania. E così, ho dato il massimo. Mi dispiace solo non aver potuto assaporare la reazione che avrebbero avuto i fan nel momento in cui io e Mandy ci siamo baciati”.

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sulla messa in onda di WWE Backlash

A meno di ulteriori cambi di piani, la WWE pare aver deciso i dettagli della messa in onda di Backlash, pay-per-view in...

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Articoli Correlati