Otis dichiara come userà la valigetta in caso di vittoria

Di fatto smentendo le diverse voci che parlavo di uno scioglimento degli Heavy Machinery, Otis ha dichiarato che in caso di vittoria a Money in The Bank,. utilizzerà la valigetta proprio per ottenere un match per i titoli di coppia, insieme quindi al suo compagno Tucker.


“Se prendo la valigetta la useremo per i titoli tag team. Non credo ci sia una regola che impedisca di usarla per questo, dunque la incasseremo per le cinture di coppia e le vinceremo, sempre che io riesca a salire sulla scala. Soffro leggermente di vertigini. Spero che la scala sia abbastanza resistente da reggere il mio peso!”

Netta stessa intervista a Digital Spy, Otis ha inoltre rivelato un retroscena di quando era un bambino di circa 10 anni. Essendo già particolarmente grosso e pesante oltre 90 chili, nel tentativo di avvicinarsi a Trish Stratus fu scambiato per un molestatore adulto dalla sicurezza della WWE e scaraventato a terra. Chiarito l'incidente, per scusarsi la WWE offrì loro dei biglietti in prima fila. Il Wrestler ha anche rivelato di essere sempre stato troppo timido per parlarne con la stessa Trish, pur avendo avuto occasione poi di incontrarla.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati