Organizzazione “last minute” per l’odierna puntata di RAW

Questa notte andrà in onda su USA Network un nuovo episodio di WWE Monday Night RAW, il primo che andrà a seguire i fatti di Clash of Champions dando il via alla strada che porterà al prossimo PPV della compagnia, Hell in a Cell del 25 ottobre prossimo.

Oltre ai recenti rumors che coinvolgono la Retribution, Wrestlevotes ha reso noto un nuovo particolare riguardante il resto del roster.

A quanto pare gli atleti coinvolti per l’odierna puntata sono stati avvertiti dagli addetti ai lavori sui loro coinvolgimenti o meno, solo alle 17:00 (costa EST) nonché poco meno di tre ore prima dello show.

La fonte specifica come sia logico pensare a questi scarsi tempi di preavviso a causa delle situazioni odierne nel mondo intero, ma allo stesso tempo evidenzia come la WWE non riesca ad aggiornare i propri dipendenti non prima di tre ore dall’inizio di un determinato spettacolo.

Con quali programmi si affronterà RAW questa notte?

La puntata avrà diverse rivali in termini di ascolti da affrontare questa sera, una di queste è la partita tra Baltimore Ravens vs Kansa City Chiefs per il Monday Night Football su ESPN, poi la NBC con gara 6 della NHL Stanley Cup Finals tra Tampa Bay Lightning vs Dallas Stars.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati