Orari e durata di SummerSlam e TakeOver: Brooklyn IV

La WWE ha aggiornato la schedule degli show di questa settimana che saranno trasmessi sul WWE Network, dalla quale è possibile osservare gli orari previsti per NXT TakeOver: Brooklyn IV, in programma sabato 18 agosto al Barclays Center, e SummerSlam, in programma domenica 19 alla stessa arena.

Come vi avevamo già riferito in passato, da ora in avanti tutti gli speciali di NXT inizieranno un'ora prima rispetto a quanto accaduto fino a poco tempo fa, con il pre-show di TakeOver: Brooklyn IV che partirà a mezzanotte (ora italiana), mentre la main card dell'evento è previsto che duri dalle 01:00 alle 03:30, rispettando quindi le solite due ore e mezzo circa di durata.

Il pre-show di SummerSlam invece inizierà domenica alle ore 23:00 e, oltre a durare due ore, dovrebb contenere al suo interno altri due incontri oltre al mixed tag team match già confermato che vedrà Rusev & Lana affrontare Andrade “Cien” Almas e Zelina Vega. La main card del pay-per-view inizierà alle 01:00 e proseguirà fino alle 05:30, anche se i provider televisivi sono stati già avvisati dalla compagnia che lo show potrebbe sforare tale orario, andando avanti fino alle 06:00 e durando, in questo caso, sette ore complessive.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Potrebbe andare avanti la partnership tra ROH e NJPW

Stando ad un aggiornamento pubblicato da Fightful, il rapporto tra Ring Of Honor e New Japan Pro Wrestling potrebbe continuare in futuro.

Batista appoggia apertamente Joe Biden per le elezioni americane

In un video, Batista ha apertamente appoggiato Joe Biden in vista delle imminenti elezioni presidenziali negli Stati Uniti

Voci sul futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell

Quale sarà il futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell? Secondo alcune voci, sarà del tutto in continuità con il suo nuovo ruolo di Tribal Chief

La WWE in cerca di location per ospitare il Thunderdome

La WWE cerca l'arena ideale in cui trasferire il Thunderdome.

Articoli Correlati