Operazione di una superstar WWE andata a buon fine

Il 18 novembre scorso, durante un episodio settimanale di NXT, l’atleta Arturo Ruas ha subito un infortunio alla spalla nel suo match contro Kushida.

Proprio in data odierna, attraverso il suo profilo Twitter, Arturo ha voluto sincerare i suoi fan in merito alle proprie condizioni, svelando in anteprima che l’operazione ricevuta è andata a buon fine e che ben presto darà inizio al suo recupero per tornare sul quadrato.

“L’operazione è andata bene, adesso è tempo di recuperare e tornare più forte di prima. Per un guerriero ci sarà solo vittoria insieme a una grande lotta e gloria insieme all’onore.”

Chi è Arturo Ruas?

Visto nel match citato di NXT contro Kushida, in realtà Arturo deve questa sua notorietà al periodo di RAW Underground che ha concesso la vetrina a diversi profili come lui.

Successivamente è stato selezionato come ultimo pick per il roster di Monday Night RAW durante il WWE Draft dello scorso ottobre.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati