Omos si è sposato

Lo scorso weekend, Omos si è sposato con la compagna di lungo corso Cheyenne Quailey. Il matrimonio è stato officiato dall’ex cappellano della coppia all’Università della Florida del Sud, Asif Shaikh, che ha postato diverse fotografie sul suo account Instagram. In marzo, Omos aveva rivelato l’intenzione di convolare a nozze durante il 2023.


C’è qualcosa di speciale quando si celebra il matrimonio di una persona che si è vista crescere per oltre 13 anni.”, ha detto nel post l’officiante. “Una coppia davvero straordinaria. Jordan Omogbehin [vero nome di Omos] era un giocatore di pallacanestro alla USF e ha trascorso molti giorni a casa nostra; anche Cheyenne si è laureata alla USF. Ha appena terminato la facoltà di medicina, mentre Jordan ora è una superstar della WWE.

La cerimonia ha avuto luogo al Gaylord Palms Resort & Convention Centre in Kissimmee, Florida. Erano presenti diversi wrestler WWE, tra cui MVP, Lashley, Shelton Benjamin, Ricochet, Samantha Irvin, Mike Rome, Bianca Belair, Montez Ford e Reggie.

Nonostante fatichi ancora a ingranare a livello di carriera, Omos raccoglie consensi nel locker room WWE per la sua voglia di imparare. MVP aveva definito un cretino chi paragonava Omos a Great Khali, asserendo l’assoluta superiorità del nigeriano. Mentre di recente, in un’intervista a SportsMail, AJ Styles ha usato parole di grande stima per il suo ex compagno di coppia:

Sono orgoglioso di lui, amico, così orgoglioso di lui. Per un uomo della sua stazza è più difficile imparare quello che facciamo noi, non è per niente facile. Per me è più semplice, per i ragazzi della mia statura, perché possiamo fare quasi tutto, giusto? Ma per lui, un ragazzo di 2 metri e 20, adoro al 100% quello che sta facendo ora, assolutamente.

Le migliori congratulazioni da parte nostra alla coppia.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati