Omos è stato spostato a Smackdown

Nel corso della puntata di venerdì scorso di Friday Night SmackDown, Omos è apparso a sorpresa tra la folla con MVP, nel corso di un handicap match dove due atleti semisconosciuti stavano affrontando Braun Strowman. La sua presenza ha suggerito l’inizio di una possibile rivalità con lo stesso Strowman, e secondo le ultime indiscrezioni i piani della WWE sarebbero esattamente questi.


Una sfida per Crown Jewel

Secondo PWInsider, infatti che Omos apparirà regolarmente a SmackDown, e dunque sarà spostato da Raw allo show del venerdì sera. Il motivo è presto detto: preparare una sfida Omos vs. Strowman al Premium Li ve Event Crown Jewel, che si terrà in Arabia Saudita.

Omos è apparso a Raw proprio lunedì scorso, nella stessa tipologia di incontro che ha affrontato Strowman, e con lo stesso risultato, ovvero una facilissima vittoria. Ovviamente non si tratta di un caso: la WWE vuole spingere sul messaggio di “mostro contro mostro”, e dunque starebbe cercando di promuovere i due contendenti esattamente allo stesso modo, ovvero con vittorie anche contro più avversari. Una strategia, quella degli squash match contro più avversari, che la WWE ha già usato per i grandi big man del passato, come ad esempio Andre The Giant o King Kong Bundy.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati