Omos è stato rispedito a casa prima di Raw

Secondo alcune indiscrezioni, Omos è stato rimandato a casa poco prima della messa in onda della puntata di Raw ieri sera da Detroit.
La WWE aveva annunciato Omos vs. AJ Styles per RAW, nel primo grande match tra i due dopo la rottura della loro partnership. Quel match, tuttavia, non è mai avvenuto.
Cambio dei piani in corsa
AJ Styles, infatti, ha finito per sconfiggere Apollo Crews dopo un veloce angle con lo stesso Crews ed il Comandante Azeez. Omos, nel corso di tutto l’angle e più in generale della puntata, non si è visto. La WWE ha però trasmesso un pacchetto video sulla faida tra AJ e Omos; con ogni probabilità, si trattava del video di presentazione del match che la Federazione aveva già preparato.
Omos non era nemmeno nel backstage della Little Caesars Arena di Detroit, secondo PWINsider. È stato rimandato a casa all’inizio della giornata, lasciando Detroit per tornare a casa prima che iniziasse la registrazione di RAW. Al momento non sono emerse voci in merito ai motivi della decisione.
Omos ha lavorato all’evento live della WWE di domenica dal Madison Square Garden di New York City, perdendo contro Styles per squalifica.
Dopo l’incontro, Crews ha scritto un tweet proponendo una rivincita: “@AJStylesOrg affrontiamoci nuovamente”.
Ignoti i motivi dell’assenza
Come detto, si sa ancora ben poco sui motivi di questa decisione della WWE. Non si sa se l’assenza di Omos sia correlata alla situazione COVID-19 in corso all’interno della WWE, nè quando tornerà in azione, e dunque quando si svolgerà l’incontro con AJ Styles.
La WWE ha anche continuato la faida tra AJ e la Superstar Grayson Waller di NXT, facendo apparire quest’ultimo a Raw. Waller ha anche detto che sta aspettando che Omos finisca per primo di sistemare lo stesso Styles.