Omos: “Brock Lesnar non si prende il credito che merita”

Il Nigerian Giant Omos ha rilasciato delle dichiarazioni circa Brock Lesnar definendolo un lavoratore umile che non si prende tutto il credito che merita.
Omos su Brock Lesnar
Durante un’intervista al Daily Mail il lottatore ha avuto modo di parlare di svariati temi circa il suo percorso in WWE.
Negli ultimi due anni nei main roster Omos ha avuto un brillante percorso culminato nello scontro con Lesnar a WrestleMania 39.
La preparazione del match è stata certosina da parte del lottatore. Ha infatti dichiarato che senza l’aiuto di Bobby Lashley non avrebbe mai avuto la forma fisica adeguata per lo scontro.
Durante la stessa intervista ha poi dichiarato di aver ricevuto dei consigli importanti per la carriera da parte di The Undertaker. Ad oggi infatti Omos dichiara che in ogni situazione ripete a se stesso: “Cosa farebbe in questa situazione Undertaker?”.
Arrivato poi alla serata dello scontro con Brock Lesnar, Omos ha dichiarato di essersi trovato di fronte ad uno sportivo eccezionale e altruista.
Il Nigerian Giant ha riferito di essersi seduto al tavolo con il Beast Incarnate che lo ha rassicurato subito con un “Non ti preoccupare”.
Circa il lavoro svolto e l’umiltà che ha trovato in Lesnar Omos ha detto:
è un lavoratore così straordinario e di talento […] Non credo che abbia il credito che merita … Ha capito questo business fino in fondo. […] Capisce il suo ruolo a seconda di dove si trova… quella è la persona che è
Parole di estrema e profonda stima da parte di Omos sul dieci volte campione del mondo.
Sebbene in passato sia stato additato come un collega con cui è difficile lavorare, con gli anni e la maturità Lesnar sembra svolgere sempre di più il ruolo di mentore che ha come missione il passare le sue conoscenze per il bene dell’industria del wrestling.