Omega vs. Fenix votato miglior match del 2019 in AAA

I fan della AAA da qualche giorno hanno avuto l'opportunità di votare il loro miglior match del 2019 e, come reso noto dalla compagnia attraverso i propri canali social, ad aggiudicarsi tale riconoscimento è stato l'incontro tra Fénix e Kenny Omega valido per l'AAA Mega Championship di Heroes Inmortales XIII, evento andato in scena il 19 ottobre.

In tale occasione, al suo secondo match in assoluto nella compagnia messicana, l'ex leader del Bullet Club è riuscito a conquistare il titolo massimo della AAA, strappandolo al membro dei Lucha Bros e interrompendo il suo regno titolato durato ben 420 giorni. Omega ha poi difeso successivamente la cintura due volte: la prima nella puntata di AEW Dark del 26 novembre contro Jack Evans e la seconda il primo dicembre a AAA Triplemania Regia contro Dragon Lee.

Di seguito è possibile rivedere nella sua interezza l'incontro tra Fénix e Kenny Omega, caricato dalla AAA sul proprio canale YouTube:

https://www.youtube.com/v/mlQ-0TNV1f8

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,656FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati