Offerta della AEW per Dean Ambrose?

Con la partenza di Dean Ambrose dalla WWE, hanno già cominciato a girare numerose voci sul suo futuro, anche se ancora non si sa se Ambrose continuerà a lottare oppure si dedicherà ad altro.
Dopo che Don Callis ne ha parlato recentemente, Slice Wrestling riporta il rumor di una possibile offerta per il lottatore di Cincinnati da parte della AEW. La cifra dell'offerta sarebbe di 6 milioni di dollari, stando alle voci, che però non sono ancora state confermate. L'offerta sarebbe parecchio alta (più di quanto prendano attualmente Roman Reigns e Seth Rollns in WWE ma anche di praticamente il 90% del roster attuale) ed è possibile che sia solamente una voce sensazionalistica. È comunque altamente probabile che la AEW e le altre federazioni faranno almeno un tentativo di assicurarsi Ambrose, specie dal momento che da quanto è emerso, alla base della partenza dell'ex Moxley c'è l'insoddisfazione dal punto di vista creativo.
Prendendo dunque questa prima indiscrezione con le pinze, vi invitiamo a restare sintonizzati sulla nostra newsboard per avere aggiornamenti sul futuro di Ambrose.