ODB parla del suo addio alla TNA

L'ex Knockout TNA ODB ha recentemente parlato con Andrew Soucek di WhatCulture.com riguardo il suo addio alla TNA. Ecco cos'ha detto la ragazza:

“Mi sono lasciata in buoni rapporti con la TNA. Mi offrirono un contratto. So che tutti pensano di sapere cosa sia successo, ma il mio contratto è scaduto a giugno di quest'anno. Me ne offrirono un altro ed io dissi di no, anche perchè non avevano piani per me, e a me non rimanere a casa senza fare nulla. Se volete utilizzarmi, utilizzatemi. Non si tratta di andare da qualche altra parte, si tratta di avere rispetto, ed io ho molto rispetto per me stessa. Quindi, se avessi firmato un nuovo contratto, mi sarei aspettata di essere impiegata in qualche modo, e non di stare a casa e non essere pagata. Voglio lavorare, e quindi ci siamo separati.

Non provo altro che rispetto per la TNA. Dove sono ora, lo devo a loro, anche per ciò che esula dal wrestling. In questo periodo sto facendo tante altre cose con il mio Airstream Trailer. Qualcosa è già in arrivo. Voglio dire, sono disponibili il mio barbecue e la mia salsa piccante. Devi seguire l'istinto. Ho fatto molte cose che non avrei potuto fare se avessi firmato con la TNA. Devo dire che essere indipendente non è affatto male. Non devo preoccuparmi di dire le cose sbagliate. Non mi caccerò nei guai.

E' divertente quando la gente pensa 'Accidenti, questa persona ha lasciato la compagnia, e adesso cosa faranno?' (ride). Voglio dire, la vita va avanti. Faccio la barista. L'ho sempre fatto. L'ho sempre fatto a tempo pieno, da ormai cinque anni. Anche quando lavoravo in TNA, tornavo a casa e stavo dietro al bancone due notti a settimana. E' qualcosa che ho sempre fatto, ed è ciò che voglio fare. Voglio avere un bar un giorno, quindi perchè non lavorare come barista per capire come funziona, prima di comprarne uno mio e non sapere cosa fare?”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Articoli Correlati