Annunciato un torneo femminile ad NXT

NXT

L’NXT Women’s Championship è stato reso vacante questa notte durante l’episodio del programma del martedì sera.


Questa notte infatti la campionessa Indi Hartwell, recentemente draftata nel roster di RAW, ha preso la parola durante il main event dell’episodio di NXT per annunciare che inizierà un torneo per incoronare una nuova NXT Women’s Champion.

Durante il suo promo la Hartwell ha sottolineato l’importanza del suo titolo ed ha rivelato che il torneo inizierà la prossima settimana ed avrà il suo culmine, con la finale, ad NXT Battleground, prossimo PLE del roster, previsto il prossimo 28 maggio.

Il regno della Hartwell arriva quindi a conclusione dopo soli 31 giorni: la decisione di rendere vacante il titolo arriva sia per il passaggio dell’atleta nel main roster sia per le conseguenze di un infortunio alla caviglia con le quali l’atleta è alle prese.

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: , ,