NXT vs Dynamite, entrambi gli show senza pubblicità nei primi 30 minuti

Competizione agguerrita tra NXT e Dynamite, che torneranno per una notte, ovvero stanotte, a sfidarsi testa a testa a causa dei playoff MLB che hanno costretto lo show di Tony Khan a spostarsi al martedì sera. E i due show stanno facendo del loro meglio per spingere la gente a guardare il proprio show, sia da un punto di vista di nomi annunciati e card dell’evento, sia da un punto di vista del loro slot televisivo.
Ha cominciato NXT, con la WWE che aveva annunciato in un primo momento che i primi 30 minuti dello show del brand giallo di domani andranno in onda totalmente privi di pubblicità. La WWE sta pubblicizzando Carmelo Hayes vs Bron Breakker, con rispettivamente John Cena e Paul Heyman ai loro angoli, Roxanne Perez vs Asuka, un 6-man Tag Team Pub Rules match e un’apparizione di Cody Rhodes per lo show di stanotte.
Successivamente anche Dynamite ha optato per la stessa mossa, annunciando anche in questo caso che i primi 30 minuti di Dynamite andranno in onda senza pubblicità.
Anche Dynamite si presenta con una card molto forte per lo show di stanotte. Sono stati annunciati infatti:
- Adam Copeland vs Luchasaurus
- Christian Cage spiegherà le sue recenti azioni nei confronti di Adam Copeland
- TNT Championship #1 contender’s match: Bryan Danielson vs Swerve Strickland
- AEW Women’s World Champion Saraya vs Hikaru Shida
- AEW International Champion Rey Fenix vs Jon Moxley
- Jay White vs Hangman Page
- Chris Jericho vs Powerhouse Hobbs
- Un’apparizione di MJF
- “Timeless” Toni Storm è pronta per il suo primo piano
Non solo, ma secondo quanto annunciato da Fightful Select Dynamite avrà inoltre anche un minutaggio extra di dieci minuti in chiusura di show. A questo va inoltre ad aggiungersi anche il Buy In annunciato da Tony Khan, in cui Eddie Kingston metterà in palio entrambi i titoli in proprio possesso.