NXT UK-Tapings del 28/07/2018

Di seguito i risultati della prima sessione in assoluto dei tapings televisivi di NXT UK, tenutasi questa sera al Corn Exchange di Cambridge:


Dark Match
Ligero batte James Drake tramite schienamento

Primo episodio

Joe Coffey (con Mark Coffey) batte Mark Andrews tramite schienamento. Al termine del match i Coffey Brothers continuano ad attaccare Andrews, il quale viene salvato dall'arrivo di Flash Morgan Webster.

Toni Storm batte Nina Samuels tramite schienamento

Promo dei Moustache Mountain che affermano di voler conquistare gli NXT UK Tag Team Championship, ma prima hanno bisogno di un po' di competizione.

Dave Mastiff batte Sid Scala tramite schienamento

Il General Manager dello show Johnny Saint esce per ringraziare il pubblico e annunciare il prossimo match, valevole per l'NXT UK Championship.

NXT UK Championship
Pete Dunne (c) batte Noam Dar tramite schienamento

Secondo episodio

Il match tra Kenny Williams e Joseph Conners viene interrotto dall'arbitro a causa di un infortunio subito da Conners dopo un calcio alla testa. Dopo circa cinque minuti quest'ultimo viene aiutato a tornare nel backstage.

Dakota Kai batte Killer Kelly tramite schienamento. Dopo il match Dakota Kai tiene un breve promo affermando di voler conquistare l'NXT UK Women's Championship.

Ashton Smith batte Tucker tramite schienamento

Promo di Zack Gibson, tra i numerosi cori del pubblico durati circa 10 minuti, che viene poi interrotto dal GM Johnny Saint (che torna poco dopo nel backstage) e da Noam Dar. Il match tra i due atleti, che sembrava dovesse avere inizio, non parte poichè il General Manager dello show torna sullo stage e li richiama nel suo ufficio.

Terzo episodio

Trent Seven batte Saxon Huxley tramite schienamento

Flash Morgan Webster batte Mark Coffey (con Joe Coffey). Dopo il match i Coffey Brothers attaccano il vincitore, che viene salvato dall'arrivo di Mark Andrews e Travis Banks.

Tyler Bate batte Wolfgang

Danny Burch batte Sam Gradwell tramite schienamento. Dopo il match Burch tiene un breve promo affermando di voler sfidare Pete Dunne per il titolo.

Zack Gibson batte Noam Dar tramite sottomissione

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati