NXT UK-Tapings del 17/01/2020

La WWE è stata protagonista ieri sera al York Barbican Centre di York con il roster di NXT UK per la prima delle due giornate dei tapings televisivi successivi a TakeOver Blackpool II. Ecco di seguito tutti i risultati:

Dark match
Michael May batte Iestyn Rees

– WALTER è presente sul ring assieme agli altri tre membri dell'Imperium e viene presentato il nuovo NXT United Kingdom Championship (design uguale alla vecchia cintura ma con il nome diverso e il logo di NXT UK al posto di quello WWE al centro del titolo, ndr). Promo successivo dell'Imperium che parlano dell'attacco subito dall'Undisputed Era a TakeOver: Blackpool II.

– Jordan Devlin batte Ligero qualificandosi all'NXT Cruiserweight Championship match di Worlds Collide

– Ilja Dragunov batte Josh Terry in poco tempo. In seguito Dragunov tiene un promo per parlare del suo match contro Finn Bàlor a Worlds Collide, ma viene interrotto da Joe Coffey che lo accusa della sua sconfitta subita a TakeOver. Gli augura poi buona fortuna, aggiungendo che dopo il match contro la superstar irlandese dovranno chiarire le loro divergenze.

– Travis Banks batte Brian Kendrick qualificandosi all'NXT Cruiserweight Championship match di Worlds Collide

– Danny Burch & Oney Lorcan battono The Hunt (Primate & Wild Boar)

– Promo di Eddie Dennis interrotto da Trent Seven, con il quale ha un faccia a faccia.

– Isla Dawn batte Nina Samuels

– Ridge Holland batte Tyson T-Bone

– L'Imperium (Marcel Barthel, Fabian Aichner & Alexander Wolfe) batte Mark Andrews, Flash Morgan Webster & Dave Mastiff. WALTER ha provato a interferire durante il matchma è stato fermato da Dave Mastiff.

– Piper Niven batte Dani Luna

– Tyler Bate batte A-Kid. Dopo la vittoria Bate ha un confronto con Joseph Conners

– Ashton Smith & Oliver Carter battono i Pretty Deadly (Sam Stoker & Lewis Howley)

– La NXT UK Women's Champion Kay Lee Ray esce sul ring per un promo ma viene subito interrotta dall'ingresso di Toni Storm, la quale accusa la campionessa di averle rubato la vittoria a TakeOver. Kay Lee Ray sfida così Toni Storm ad un I Quit match titolato, con la stipulazione che se Toni perderà non potrà più avere un match titolato finchè Kay Lee Ray sarà campionessa.

– Aoife Valkyrie (al debutto a NXT UK) batte Amale

– Dave Mastiff batte Saxon Huxley in poco tempo

Steel corners match (incontro senza i cuscinetti protettivi dei turnbuckle)
Trent Seven batte Eddie Dennis

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati