NXT UK-Tapings del 13/01/2019

Di seguito vi riportiamo quanto accaduto nei tapings televisivi di NXT UK registrati domenica sera all'Empress Ballroom di Blackpool, in Inghilterra.


Dark match
Luke Menzies batte Flash Morgan Webster tramite schienamento

Primo episodio

Promo del WWE UK Champion Pete Dunne, che viene però interrotto da Gallus il quale si confronta con lui. Joe Coffey dice che la sua vittoria a TakeOver: Blackpool è stata un colpo di fortuna e che, nonostante abbia perso una battaglia, vincerà la guerra, aggiungendo che chiunque vorrà una title shot dovrà rimettersi dietro la fila. WALTER fa il suo ingresso e, assieme a Dunne, caccia dal ring Gallus,Mark Coffey e Wolfgang, per poi avere un faccia a faccia con il campione.

Nina Samuels batte Lana Austin tramite schienamento

Kenny Williams & Amir Jordan battono Tyson T-Bone & Saxon Huxley tramite schienamento di Jordan su Huxley

Eddie Dennis batte Jamie Ahmed tramite schienamento

Travis Banks vs. Jordan Devlin termina in un doppio countout. Anche dopo la fine del match continua la rissa tra i due, che viene interrotta dall'arrivo degli arbitri che li separano.

Secondo episodio

Dave Mastiff batte Primate Jay Melrose tramite schienamento

Promo di James Drake e Zack Gibson, i quali parlano della vittoria dei titoli di coppia contro i Moustache Mountain ottenuta a TakeOver e confermano che si chiameranno “Grizzled Young Veterans”. Successivamente Sid Scala li raggiunge dicendo loro che ai Royal Rumble Axxess difenderanno gli NXT UK Tag Team Championship contro Danny Burch & Oney Lorcan.

WALTER batte Jack Starz in pochi minuti tramite schienamento dopo una powerbomb

Jinny batte Kasey Owens tramite schienamento

Moustache Mountain (Tyler Bate & Trent Seven) battono The European Union (Fabian Aichner & Marcel Barthel) tramite schienamento di Bate su Barthel

Terzo episodio

Ligero batte Mark Andrews tramite schienamento

Xia Brookside batte Candy Floss tramite schienamento. Dopo il match Rhea Ripley arriva sul ring e attacca entrambe le atlete. La NXT UK Women's Champion Toni Storm giunge in loro soccorso ma, dopo una testata alla ex campionessa, colpisce per sbaglio con una headbutt Brookside, distraendosi e dando modo a Rhea Ripley di metterla al tappeto.

Joseph Conners batte Wild Boar Mike HItchman tramite schienamento

Joe Coffey batte Ashton Smith tramite schienamento

WALTER batte Mark Coffey tramite schienamento

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati