NXT UK-Tapings del 13/01/2019

Di seguito vi riportiamo quanto accaduto nei tapings televisivi di NXT UK registrati domenica sera all'Empress Ballroom di Blackpool, in Inghilterra.
Dark match
Luke Menzies batte Flash Morgan Webster tramite schienamento
Primo episodio
Promo del WWE UK Champion Pete Dunne, che viene però interrotto da Gallus il quale si confronta con lui. Joe Coffey dice che la sua vittoria a TakeOver: Blackpool è stata un colpo di fortuna e che, nonostante abbia perso una battaglia, vincerà la guerra, aggiungendo che chiunque vorrà una title shot dovrà rimettersi dietro la fila. WALTER fa il suo ingresso e, assieme a Dunne, caccia dal ring Gallus,Mark Coffey e Wolfgang, per poi avere un faccia a faccia con il campione.
Nina Samuels batte Lana Austin tramite schienamento
Kenny Williams & Amir Jordan battono Tyson T-Bone & Saxon Huxley tramite schienamento di Jordan su Huxley
Eddie Dennis batte Jamie Ahmed tramite schienamento
Travis Banks vs. Jordan Devlin termina in un doppio countout. Anche dopo la fine del match continua la rissa tra i due, che viene interrotta dall'arrivo degli arbitri che li separano.
Secondo episodio
Dave Mastiff batte Primate Jay Melrose tramite schienamento
Promo di James Drake e Zack Gibson, i quali parlano della vittoria dei titoli di coppia contro i Moustache Mountain ottenuta a TakeOver e confermano che si chiameranno “Grizzled Young Veterans”. Successivamente Sid Scala li raggiunge dicendo loro che ai Royal Rumble Axxess difenderanno gli NXT UK Tag Team Championship contro Danny Burch & Oney Lorcan.
WALTER batte Jack Starz in pochi minuti tramite schienamento dopo una powerbomb
Jinny batte Kasey Owens tramite schienamento
Moustache Mountain (Tyler Bate & Trent Seven) battono The European Union (Fabian Aichner & Marcel Barthel) tramite schienamento di Bate su Barthel
Terzo episodio
Ligero batte Mark Andrews tramite schienamento
Xia Brookside batte Candy Floss tramite schienamento. Dopo il match Rhea Ripley arriva sul ring e attacca entrambe le atlete. La NXT UK Women's Champion Toni Storm giunge in loro soccorso ma, dopo una testata alla ex campionessa, colpisce per sbaglio con una headbutt Brookside, distraendosi e dando modo a Rhea Ripley di metterla al tappeto.
Joseph Conners batte Wild Boar Mike HItchman tramite schienamento
Joe Coffey batte Ashton Smith tramite schienamento
WALTER batte Mark Coffey tramite schienamento