NXT UK-Tapings del 05/10/2019

Ecco di seguito i risultati completi della seconda e ultima giornata di tapings di NXT UK, registrata ieri sera sempre al Brentwood Centre di Brentwood, nell'Essex:


Dark match
Rhea Ripley batte Nina Samuels. Al termine dell'incontro Rhea Ripley riceve un'ovazione dal pubblico in quella che forse è stata la sua ultima apparizione a NXT UK.

– Jack Starz batte Saxon Huxley

– L'Imperium si presenta sul ring e afferma di essere al comando di NXT UK. Dopo questa frase vengono interrotti dal Gallus, che ride per queste affermazioni.

– A-Kid batte Kassius Ohno via countout. Dopo il match Ohno attacca A-Kid, ma Tyler Bate giunge in suo aiuto.

– Joseph Conners batte Roy Johnson

– Promo di Kay Lee Ray nel quale si prende gioco di Toni Storm e dove afferma di essere riuscita a fare ciò che Xia Brookside non potrebbe mai fare.

– Jordan Devlin batte Dave Mastiff

– Joe Coffey batte Tyson T-Bone

– Isla Dawn batte Killer Kelly

– William Regal si presenta sullo stage e ringrazia il pubblico presente all'arena.

– Mark Andrews & Flash Morgan Webster vs. The Grizzled Young Veterans (Zack Gibson & James Drake) termina in squalifica a causa dell'intervento del Gallus. In seguito arriva sul ring anche l'Imperium per un confronto col Gallus, ai quali si aggiunge anche Ilja Dragunov per stabilire la parità numerica.

– Kay Lee Ray batte Xia Brookside

– Travis Banks batte Ligero. Il match ha visto l'interferenza di Joseph Conners, il quale al termine del match attacca Banks.

– Tyler Bate batte Kassius Ohno

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati