NXT UK TakeOver: Dublin rinviato al 2021

La notizia era già nell’aria, ma negli ultimi giorni è arrivata l’ufficialità che NXT UK TakeOver: Dublin è stato rinviato a domenica 20 giugno 2021, sempre alla 3Arena di Dublino.

Lo show, che sarebbe stato il secondo TakeOver del 2020 per NXT UK, era originariamente in programma per il 26 aprile, ma era stato inizialmente posticipato al 25 ottobre a causa della pandemia di COVID-19. Per lo stesso motivo, data la situazione rimasta purtroppo invariata, si è recentemente deciso di spostare l’evento all’anno prossimo.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati