NXT tapings-Episodi del 4,11 e 18 Maggio

Di seguito il resoconto di quello che è avvenuto ai tapings dei prossimi tre episodi di WWE NXT TV di ieri sera alla Full Sail University:

Episodio del 4 Maggio:

Il nuovo NXT Champion Samoa Joe apre la puntata con un promo nel ring. Joe dice che è l'inizio di una nuova era. Eric Young lo interrompe. Young dice che tutti lo conoscono e l'unica cosa sicura e che lui porta il cambiamento. Dopo un faccia faccia sul ring Joe se ne va dicendo che EY non è degno di stare sul suo stesso ring e la prossima volta che succede lo prenderà a calci.

1. Nia Jax batte Tessa Blanchard

2. Austin Aries batte Tye Dillinger con una 450 splash

Samoa Joe vs. Eric Young è annunciato per il main event.

3. Dash e Dawson battono Zack Ryder e Mojo Rawley

4. No Way Jose batte Noah Kekoah. Dopo il match Jose ha ballato insieme all'arbitro Drake Younger.

5. Samoa Joe batte Eric Young dopo una Musclebuster e una choke hold. Joe non ha rilasciato la presa per diverso tempo dopo la fine del match.

Episodio dell'11 Maggio:

Finn Balor apre lo show con un promo ma è interrotto da Elias Samson. Samson canta una canzone che ha scritto per Balor. Samson dice che Balor non vale nulla senza l'NXT Title. Finn lo colpisce con un Pelè kick e lo butta fuori dal ring.

1. NXT Tag Team Champions Chad Gable e Jason Jordan battono John Skyler e Corey Hollis. The Revival ha guardato il match sullo stage e si è avvicinato al bordo ring dopo il match per provocare gli American Alpha.

2. Shinsuke Nakamura batte Alex Riley con la Kinsasha. Questo è stato il debutto di Nakamura alla Full Sail Arena.

3. Alexa Bliss batte Rachael Ellering.

4. Finn Balor batte Elias Samson. Dopo il match, Balor dice di volere il suo rematch perchè è ossessionato dall'idea di essere l'NXT Champion e ora è posseduto, come un demone, che vuole quello che gli appartiene. Joe lo raggiunge ma l'NXT General Manager William Regal li ferma prima che si scateni una rissa e annuncia il match Balor vs. Joe per il prossimo Takeover dell'8 Giugno. Balor evita Regal e mette Joe al tappeto.

Episodio del 18 Maggio:

1. NXT Women's Champion Asuka batte Adrienne Reese con la Asuka Lock. Questo è il debutto dell'ex Athena.

2. Austin Aries e Shinsuke Nakamura battono Blake e Murphy (w/Alexa Bliss). Nel finale c'è tensione tra i vincitori quando Aries chiede il tag ma Nakamura si rifiuta e usa la sua Kinsasha per ottenere la vittoria. Dopo il match, Bliss abbandona Blake e Murphy e va via da sola, poi Blake lascia solo Murphy.

3. Carmella batte Peyton Royce

4. Johnny Gargano e Tommaso Ciampa battono Danny Birch e Rob Ryzin

5. Nia Jax batte Bayley. Nel tentativo di ribaltare un suplex, Bayley si fa male al ginocchio. Nia ne approfitta e dopo averla dominata schiena Bayley con il suo legdrop. Dopo il match Bayley è stata aiutata a tornare nel backstage. Anche se alcuni dei presenti hanno pensato ad un vero infortunio, Bayley stava solo vendendo la storyline.

Dark main event: NXT Tag Team Champions American Alpha battono The Revival. Gable e Jordan vincono con una doppia ankle lock.

15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati