NXT-Tapings del 01/02/2018

NXT

Dark match
Street Profits battono Fabian Aichner & Raul Mendoza


Episodio del 7 febbraio

NXT Tag Team Championship
The Undisputed Era (c) vs Sanity
Il match non ha nemmeno inizio dato che i due team iniziano a battagliare prima dell'inizio del match. Viene quindi sancito un tornado tag team match come main event dal General Manager William Regal.

Heavy Machinery battono Tino Sabbatelli & Riddick Moss
Sabbatelli e Moss hanno una discussione al termine del match, con Moss che si rifiuta di stringergli la mano

Johnny Gargano chiama sul ring Tommaso Ciampa, ma a rispondere è Andrade Cien Almas. Fa il suo ingresso anche Candice LeRae a dar manforte al marito, dopodiché Gargano chiede un'altra shot per il titolo, ma dovesse perdere sarà costretto a lasciare NXT.

Bianca Belair batte una wrestler locale

Tornado Tag Match: Sanity battono The Undisputed Era. Killian Dain schiena Bobby Fish dopo averlo colpito con la Ulster Plantation.

Episodio del 14 febbraio

*TM61 battono John Skyler & un wrestler locale

*WWE United Kingdom Championship: Pete Dunne (c) batte Roderick Strong e mantiene il titolo. Dunne vince con la Bitter End.

*Aleister Black esce per un promo ma viene interrotto da Killian Dain. Black dice di voler divenire il prossimo NXT Championship, ma Dain dice che il male non è alle spalle di Black, è lui, e vuole anch'esso il titolo.

*NXT Women's Championship: Ember Moon (c) vs Shayna Baszler. Shayna vince per squalifica quando Kairi Sane arriva sul ring e l'attacca. Shayna Stava per rompere il braccio a Ember Moon ma viene fermata dalla Sane.

Episodio del 21 febbraio

* Velveteen Dream batte No Way Jose

* Nikki Cross batte Vanessa Borne

* Steve Cutler & Wesley Blake battono due wrestler locali. Blake and Cutler hanno un nuovo attire e si fanno chiamare ‘Forgotten Sons'.

* NXT Championship (se Gargano perde lascia NXT): Andrade Cien Almas (c) (w/ Zelina Vega) batte Johnny Gargano. Ad un certo punto del match l'arbitro era ko dopo un colpo involontario di Almas, e Gargano stava sottomettendo quest'ultimo con la GargaNo Escape, ma è intervenuto Ciampa che ha colpito Gargano con la stampella permettendo ad Almas di vincere. Dopo il match Gargano, accompagnato da Candice LeRae, si prende la standing ovation dal pubblico e viene abbracciato anche sullo stage da William Regal.

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: