NXT-Tapings dal 20/03 al 3/04

Episodio 1:
– Triple H arriva sul ring ed annuncia che il main event di NXT TakeOver: New York sarebbe dovuto essere Johnny Gargano vs Tommaso Ciampa. Purtroppo, visto l'infortunio di Ciampa, Gargano affronterà il vincitore di un Fatal 5 Way tra Ricochet, Adam Cole, Aleister Black, Matt Riddle e Velveteen Dream. Il main event di NXT TakeOver: New York sarà 2 of 3 Falls match.
– Adam Cole vince il Fatal 5 Way. Dopo il match i Forgotten Sons attaccano Black e Ricochet.
– Punishment Martinez batte Riddick Moss
– Humberto Carrillo batte Albert Hardie, Jr. (ACH)
Episodio 2:
– I War Raiders battono prima due jobber, poi battono anche Adrian Jaoude e Cezar Bononi.
– Jaxson Ryker batte Oney Lorcan
– Bianca Belair vs. Kairi Sane finisce in un No Contest con le interferenze di Shayna Baszler, Marina Shafir eJessamyn Dukeinterfere. Io Shirai pareggia l'attacco salvando le due. Arbitri ed altre wrestlers arrivano a placare le sei. Shirai chiude il segmento esultando con il titolo.
– Raul Mendoza batte Brennan Williams
– Face-Off tra Gargano ed Adam Cole, con la Undisputed Era che prova ad intimidire Gargano
Episodio 3:
– Vanessa Borne e Aliyah vs. Kacy Catanzaro e Lacey Lane finisce in un No Contest con Shayna Baszler, Marina Shafir e Jessamyn Duke che attaccano Lacey e Kacy
– Matt Riddle batte Kona Reeves. Velveteen era tra il pubblico a guardare il match su un sofà con due donne. Annunciato Riddle vs Dream per il titolo NXT North American a TakeOver: New York
– Ricochet e Aleister Black battono i Forgotten Sons vincendo il 2019 Dusty Rhodes Tag Team Classic, e guadagnando così una title shot per gli NXT Tag Team titles contro i War Raiders ad NXT Takeover: New York. Dopo il match faccia a faccia tra i due team. Ricochet e Aleister Black effettuano un promo successivamente, ringraziando i fan e dando l'addio ad NXT.