NXT TakeOver si terrà nel weekend di WrestleMania 36

Questo pomeriggio, come riportato in precedenza, sono stati resi noti i dettagli dei Travel Packages relativi a WrestleMania 36, dalla cui schedule è emersa la conferma che l'NXT TakeOver precedente lo Showcase of the Immortals si terrà regolarmente sabato 4 aprile all'Amalie Arena di Tampa.

La WWE, come vi avevamo anticipato qui ad inizio settembre, aveva scelto di sostituire il TakeOver nel weekend della Royal Rumble 2020 con una nuova edizione del Worlds Collide, e c'era la possibilità che questa scelta potesse essere riproposta anche per il weekend di WrestleMania 36.

L'Amalie Arena inoltre ospiterà la cerimonia d'introduzione nella WWE Hall of Fame giovedì 2 aprile, la puntata di Friday Night SmackDown di venerdì 3 e l'episodio di Raw post pay-per-view di lunedì 6. I WrestleMania Axxess si terranno invece dal 2 al 6 aprile presso il Tampa Convention Center.

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sulla messa in onda di WWE Backlash

A meno di ulteriori cambi di piani, la WWE pare aver deciso i dettagli della messa in onda di Backlash, pay-per-view in...

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Articoli Correlati